Chiama ora

Quarantallina social

  • Appartamenti per vacanze Agriturismo Toscana, provincia di Siena, Val d'Orcia

    Appartamenti con vista nella campagna toscana

Gli appartamenti per vacanze di Quarantallina

Gli appartamenti "Paint" e "Appaloosa" sono situati nel casolare e godono di ottima vista panoramica. Hanno entrata indipendente e un proprio spazio esterno per mangiare all'aperto. Entrambi sono arredati con gusto, rispecchiando a pieno la tradizione rustica toscana. Sono dotati di moderni servizi, televisione satellitare, lavatrice e riscaldamento per poter godere a pieno la campagna senese anche nella stagione invernale.

Appartamento "Paint"

L'appartamento "Paint" (circa 60 metri quadrati) per 2/3 persone, è costituito al piano terra da una cucina/soggiorno, una camera singola con letto ad una piazza e mezzo e un servizio igienico con doccia e ventilatore.
Al primo piano, raggiungibile tramite scala a chiocciola, si trova la camera matrimoniale.

Appartamento "Appaloosa"

L'appartamento "Appaloosa" (circa 80 metri quadrati) per 4/5 persone, è costituito al piano terra da una cucina/soggiorno, una camera con due lettini, un servizio igienico con doccia, con finestra.
Al primo piano, raggiungibile tramite scala a chiocciola, si trova la camera matrimoniale con un lettino aggiunto.

Appartamento "Quarter"

L'appartamento "Quarter" (circa 120 metri quadrati) per 6 persone, è stato ricavato da un antico fienile, completamente ristrutturato secondo la tradizione rustica toscana. È situato di fronte alla piscina e gode di una stupenda vista panoramica, ha ingresso indipendente e un proprio spazio esterno attrezzato per mangiare all'aperto.
È dotato di moderni servizi, televisione satellitare, lavatrice e riscaldamento. Al piano terra si trova la cucina/soggiorno con caminetto, le due camere matrimoniali ciascuna con il proprio servizio igienico interno alla camera.
Al primo piano, raggiungibile tramite scala in legno, si trova la camera matrimoniale anch'essa con servizio igienico privato.